Corriamo per una buona causa! Milano Marathon, 6 aprile 2014

Siamo pronti con il consueto appuntamento "RUN for AFRICA, RUN with AFRICA": Milano Marathon e la solidarietà!
 
PERCHE' CORRIAMO
Quest'anno corriamo per un progetto di integrazione sociale delle persone con disabilità (fisica e mentale) nel nord dell'Uganda:
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tanti ... grazie di unirvi!
 
STAFFETTA
L'obiettivo è raccogliere 100 staffette (al raggiungimento delle 100 chi volesse iscriversi lo deve fare sul sito della Maratona - a prezzo maggiorato ... quindi affrettatevi!!!).
Come sempre, 4 persone per staffetta si dividono i 42,195 km del percorso (1° frazione 13,5km, 2° 10km, 3° 10km, 4° 8,7km).
Ogni staffetta paga 120€ (di cui 40€ vanno in donazione ... e contiamo sulla generosità di tutti per raccogliere ancora di più!!!).
 
Le prime 100 staffette (e solo per loro ... quindi nuovamente, affrettatevi!!!) grazie allo sponsor Whirlpool, anche quest'anno oltre alla maglietta ufficiale della manifestazione, avranno in omaggio una maglietta tecnica con il logo della nostra Associazione (invitiamo fin da ora tutti quanti a correre la staffetta con questa maglia. Faremo una grande "macchia" di 400 persone che corrono per/con i nostri colori!).
 
Allegato trovate il modulo di adesione.
Fate il versamento della quota d'iscrizione sul c/c bancario presso Credito Valtellinese IBAN: IT19D0521610800000000006374, intestato a: AFRICA&SPORT, con causale: Iscrizione Maratona.
Inviate il modulo e copia del versamento a: info@africasport.it
 
In alternativa, per chi è di/gravita su Milano, potete compilare il tutto e consegnare presso il negozio "Don Kenya Run", via Donatello 18 (Mi) - MM2 Linea Verde "Piola".
 
MARATONA
Chi volesse cimentarsi sull'intero percorso dei 42,195 km, si iscrive direttamente sul sito della Milano Marathon, ricordando di inserire come onlus AFRICA&SPORT.
 
VI RICORDIAMO:
- sabato 5 aprile faremo il consueto aperitivo pre maratona alla Casa delle Culture del Mondo a Milano (MM1 - Linea Rossa "Lampugnano");
- se qualcuno ancora non lo avesse visto, siamo sempre felici di proiettare il bellissimo e profondo film documentario "Town of Runners", la storia di due ragazzine etiopi innamorate della corsa (http://milombardia.gazzetta.it/milano/2012-12-07/correre-unica-via-riscatto-storie-hawii-ed-alemi-913434276361.shtml);
- seguiteci sulla nostra pagina facebook AFRICA&SPORT!
 
Vi aspettiamo!
Buoni allenamenti!